The Blog

11ma giornata di Campionato Serie C girone A

Ieri sera abbiamo affrontato la Bocciofila massese, squadra posizionato nelle prime posizioni di classifica.

boccette-serie-c1La partita era iniziata nel migliore dei modi per la nostra formazione, che si era portata in vantaggio per 2-0, grazie alle performance di Mazzotti e Rossi.
La terza partita, la prima di quelle a coppie, molto più lunga del normale, ha visto prevalere la squadra ospite che si è portata a metà gara sul 2-1.

Dopo la pausa di metà gara, nella quale come sempre abbiamo effettuato la “prova dei biliardi”, alla ripresa del gioco la massese si è riuscita a portare in parità (2-2).
Nella penultima frazione del gioco abbiamo ottenuto il punto che ci ha permesso di tornare in vantaggio grazie alla coppia Castelvetro-Amici, ma nella sfida decisiva la squadra della bassa ravennate ha strappato il punto del pareggio.
Questo risultato ci ha permesso di raggiungere quota 26 punti in classifica, consentendoci di posizionarci stabilmente a metà classifica.

La prossima partita che attende il Circolo dello Sport Seria C girone A si svolgerà venerdì 12 Dicembre presso il bar sport Mezzano.

No comments yet... Be the first to leave a reply!